utente: LauraS

contatti

profilo


Sono nata il 13 aprile 1985.
Ho fatto il liceo classico Minghetti a Bologna e non vedevo l'ora che finisse. Ora come ora mi rendo conto che molte cose avrei dovuto approfondirle di più. Vorrei avere l'occasione di assistere di nuovo a una qualsiasi delle lezioni dei miei prof di filosofia o storia dell'arte.
Sono laureata in scienze e tecnologie dei prodotti erboristici, dietetici e cosmetici (amichevolmente STP). Lavoro in un negozio monomarca L'Erbolario a Ferrara.


i miei interessi

Letteratura
1984, city, cent'anni di solitudine, la torre nera, la nausea, il signore delle mosche, non buttiamoci giù, espiazione, delitto e castigo., la guida galattica per autostoppisti

Musica
mozart, de gregori, bjork, beatles, marlene kuntz, radiohead, coldplay, ligabue, guccini, oasis, de andre', vecchioni, bubola, r.e.m., kent, travis, stereophonics, qualsiasi cosa abbia una melodia melodica .

Cinema
harry ti presento sally, mulholland drive, lost in translation, quasi tutta la filmografia di woody allen e tim burton, incontri a parigi, dancer in the dark, la vita che vorrei, la città incantata.

Arte
bellini, magritte, leonardo da vinci, i preraffaeliti, l'arte contemporanea quando è figurativa.

Politica
di sinitra dalla nascita.

Altro
disegnare, camminare, mi piace il té, la tranquillità, guardare fuori dal finestrino, guardare gli altri sorridere, il caldo quando non è troppo caldo.






il mio geotag