utente: LZ

contatti
id skype
id skype

lublues

profilo


LZ Nasco a Napoli nel 1982 in una grotta di Pollena Trocchia, riscaldato da un bue ed un asino, dopodiche vengo unto dal Signore,cioè lui diceva che quello che gli fuoriusciva dal pene era olio. A undici anni sevizio la prima pecora, a dodici provo con un animale geneticamente modificato la porca-vacca.
A sedici anni il mio insegnate di educazione sessuale Dino Zoff mi propone di fare sesso in modo bizzarro, cioè di farlo con una donna, lo trovo strano ma lo faccio.
A diciasette anni faccio già i primi miracoli: moltiplico i pani e i pesci, ma i pescatori e i panettieri s'incazzano; dalla muffa creo Schifani; resuscito Berlinguer, ma egli si suicida dopo aver conosciuto D'Alema; Decido di eliminare D'Alema, non ci riesco e da allora non faccio più miracoli.
A diciotto anni voto comunista per la prima volta, e da allora questo morbo non mi abbandona più.
Fino ai venticinque anni ho fatto una serie di cose inutili da raccontare e se proprio vi interessa la Questura di Napoli ha il mio curriculum vitae.
Nel 2007 stanco di essere disoccupato a Napoli, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e ora faccio il disoccupato a Reggio Emilia.

Dicono di me:
"E' uno stronzo, ma mai quanto me" Vittorio Sgarbi
"Quello con le donne ci sa fare" Pupazzo Uan
"Lei è colpevole di omicidio" un magistrato a caso
"Incredibile lo abbiamo lungo uguale.." Rocco Siffredi
"...il nome intendo" Rocco Siffredi
"Eh! ne abbiamo fatte di malefatte insieme" Silvio Berlusconi
"E' un bravo picciotto" Marcello Dell' Utri
"E' un bravo picciotto" Totò Riina
"Lei è un cretino, s'informi" Totò







il mio geotag