utente: Baby1987

profilo


nome: Barbara
compleanno: 11 dicembre
la frase: “sii te stessae segui il tuo cuore: la favola si avvererà!”
città preferita: Roma
cosa faccio nelle vita: studio Giurisprudenza all'università di Padova
amo: i miei amici, il mio gatto, i miei genitori, viaggiare, cucinare, guardare le stelle, il mare, il vento sulla pelle, i momenti in cui posso stare un po’ sola con me stessa a pensare, il silenzio, la natura, la libertà..
odio:l'indifferenza, le stupidaggini, chi ti giudica senza conoscerti abb da poterselo permettere, chi ti vuole dare continuamente i suoi consigli e pareri, le persone false,..


i miei interessi

Letteratura
alchimista e veronika decide di morire di p. choelo, va dove ti porta il cuore di s. tamaro, la neve se ne frega di ligabue, seta di a. baricco

Musica
u2, muse, ligabue, aerosmith, il mitico vasco

Cinema
il gladiatore resterà sempre fra i miei film preferiti, memorie di una geisha , il diavolo veste prada , l'amore non va in vacanza , tu io e dupree , ratatouille , i simpson

Sport
nuoto, yoga

Altro
pensare, sognare, viaggiare


in genere mi piace
fiore: girasole e orchidea bianca profumo: della persona che amo animale: tigre bianca passione: viaggiare un colore: arancio un’emozione: gioia una canzone: I Don't wanna miss a thing (Aereosmith) un suono: il rumore della pioggia sulla finestra una pietra: diamante un elemento: aria un astro: la luna cibo: pesce alla griglia bevanda: caffè dolce: crostata di frutta un momento della giornata: alba un mese: dicembre un giorno della settimana: sabato una direzione: oriente un evento atmosferico: neve miglior pregio: ottimismo, bontà e dolcezza peggior difetto: insicurezza e l’orgoglio un’espressione del viso: sorriso un peccato: prepotenza la frase: “sii te stessa e segui il tuo cuore: la favola si avvererà!” regione: Toscana, Liguria città preferita: Roma cosa faccio nelle vita: studio Giurisprudenza all'università di Padova amo: i miei amici, il mio gatto, i miei genitori, guardare le stelle, il mare, il vento sulla pelle, i momenti in cui posso stare un po’ sola con me stessa a pensare, il silenzio, la natura, la libertà.. odio:l'indifferenza, le stupidaggini, chi ti giudica senza conoscerti abb da poterselo permettere, chi ti vuole dare continuamente i suoi consigli e pareri, le persone false,..





il mio geotag