utente: *Ale*

contatti
id skype
id skype

ale392

profilo


*Ale* Ciao ragazzi!
Eccomi qua nella sezione “Diario”: una sezione molto personale nella quale mi metto “a nudo” (tranquilli: non mi spoglio mica! :-D)! Svelando le parti più intime di me per condividere con voi i momenti belli, significativi e… anke quelli… meno belli della mia vita in modo da potermi anche far conoscere un pochino meglio da tutte quelle persone che entrano a far visita in questo mio “regno” pur non sapendo niente (o quasi) di me!
Cosa vi posso raccontare di bello di me? Eheheh:credo che qua ci sarà parecchio da frugare nei cassetti della mia infanzia quindi METTETEVI COMODI! :-)))))
”C'era una volta un lontano 18 Aprile 1982 quando nasceva un bimbo al quale venne dato il nome ALESSANDRO…!”
No, dai: sto scherzando; NON POTREI MAI ANNOIARVI RACCONTANDOVI PER FILO E PER SEGNO TUTTE LE TAPPE DELLA MIA VITA, ALTRIMENTI NON MI BASTEREBBE UN'ENCICLOPEDIA PER RACCONTARE TUTTE LE EMOZIONI, LE AVVENTURE, I MOMENTI BELLI, I MOMENTI BRUTTI KE HO VISSUTO E KE HANNO COSTRUITO LA PERSONA KE SONO IO, NEL BENE O NEL MALE, ADESSO, però posso dire di essere fiero di poter essere qui ora a raccontarmi perchè questo significa che, anke se non sono nessuno di così tanto importante da potermene vantare, a voi ke, giorno dopo giorno, mi dimostrate tanto affetto navigando tra le pagine del mio sito, lasciando messaggi, scrivendomi e-mail e questo, devo ammetterlo, mi commuove davvero tanto perchè significa che ho potuto dimostrare qualcosa di bello!

Ma ora torniamo a me così, ki non mi conosce, potrà capire meglio chi sono! Come ho già detto, mi chiamo Alessandro, abito a Molteno (un piccolo paesino della verdeggiante Brianza situato nella provincia Lecchese! Caratterialmente, anke se sembro un'incontenibile anima ribelle, chi mi conosce bene sa che, in realtà sono un ragazzo che, come tutti gli altri, ha i suoi pregi e difetti; adoro ascoltare tanta buona musica, sognare, conoscere tanta gente, fare nuove amicizie, sono sigle (Ragazze:fatevi pure avanti; eheheheheh...skerzo:-P), mi piace andare sempre d'accordo con tutti ma... se mi arrabbio...allora si che divento veramente insopportabile! Mi ritengo una persona sensibile e mi piace offrire un pò delle mie energie per chi mi sta attorno e molte persone vedono questa mia "inclinazione" come un difetto perchè dicono ke penso troppo agli altri (a volte fino quasi a dare fastidio)... a volte fino ad immedesimarmi nella persona stessa! Premetto di non essere un grande tifoso di sport ma, se proprio mi devo sbilanciare a menzionare una squadra in particolare, diciamo che, fin da piccolo, porto nel cuore il Milan per un'inspiegabile sensazione ke mi fa sentire bene (mi perdonino i tifosi di altre squadre ma io, purtroppo, non ne ho colpa!):-P! La cosa che odio di più nelle persone è L'ARRIVISMO, LA FALSITA' "L'AMORE PER I SOLDI " (che ti rende solo avido) e L'IPOCRISIA!

Nella vita non importa essere chissà chi per dimostrare chissà cosa: L’IMPORTANTE E’ DISTINGUERSI APPREZZARE SEMPLICEMENTE PER COME E QUELLI KE SI E’ REALMENTE…, o almeno; io la penso così!
Io concordo con una frase tratta dalla canzone “SEMPREVERDE” (tratta dall’album “STELLINA” di GATTO PANCERI” che diceva: “MEGLIO NUDI CHE INDOSSARE FALSI ALLORI!”: sante parole quelle; non credete? Ecco: questo che ho raccontato sono io a 360° gradi: spero di non averti deluso! (Alessandro)

http://www.facebook.com/alessandrovilla0fficial







il mio geotag