utente: bernacyrano

profilo


bernacyrano che dire, sono un tipo molto strano, adoro un genere di musica che non è uno ma sono tanti! ho una grande passione per la chitarra (elettrica e acustica). Adoro filosofeggiare, studiare la nostra storia, parlare, discutere, ecc... mi appassiona la politica sana, quella di una volta! E un'altra delle mie grandi passioni è il fumo: sigarette, sigari, pipa, il santo tabacco! non credo in nessun tipo di religione, anzi le ripudio col più profondo di me stesso, soprattutto quella cattolica.
Mi piacerebbe amare, ma purtroppo ancora non mi è stato consentito... "ricordo con dolore, che a me è quasi proibito il sogno di un amore! Non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute, per colpa o per destino le donne le ho perdute!" Qeste sono due frasi di una canzone di Francesco Guccini "Cyrano" nella quale mi rivedo pienamente...così come il grande Ercole Savignan Cyrano de Bergerac...



in genere mi piace
I miei interessi principali sono la politica e la musica, oltre naturalmente alla storia contemporanea. Di tutto ciò mi occupo ormai da quando avevo 14 anni, tutto ciò fatto con la passione e l'emozione di una persona di sinistra.





il mio geotag