utente: palmieri

profilo


palmieri Insomma un curriculum: sono nato a Roma nel lontanissimo 1972. Il racconto di tutta l'infanzia, l'adolescenza e la prima giovinezza sarà presto contenuto in una grande autobiografia in dieci tomi che sto per scrivere! Maturità classica, laurea in giurisprudenza, qualche esperienza nel campo del giornalismo, lavoro in un ufficio legale ed ho sostenuto l'esame di avvocato.
In questo momento dunque sono un banale impiegato di un illustre
ente pubblico (qualcuno mi ha fatto notare che i due aggettivi possono essere invertiti), poi chissà...

Personalmente mi ritengo abbastanza creativo, dotato di un quoziente intellettivo medio, tendenzialmente malinconico con qualche punta di euforia. Sono anche abbastanza polemico e se qualcuno non si annoia nel leggere ciò che scrivo può farsi un'idea. Leggete.



in genere mi piace
Gli interessi principali sono quelli che coltivo un po' nel tempo libero: scrivere, riflettere, guardare il mondo andando al di là delle apparenze e cercando sempre una spiegazione. Sono interessato alla fotografia e alla musica. Potrei considerarmi un filosofo: ma non riesco a parlare troppo difficile e non conosco il preciso significato di tutti quei termini tecnici con i quali gli accademici sfornano grandi volumi! Ho una ragazza che si chiama Isabella a cui presto consiglierò di attivare il suo blog. Mi piace anche giocare a calcio, nonostante l'età che avanza. FP





il mio geotag