utente: sandrofeola

contatti

profilo


sandrofeola Sono nato a Lima in Perù da madre peruviana (di origini spagnole) e da padre italiano. Obiettore di coscienza, ho svolto il servizio civile presso una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Giornalista, addetto stampa, consulente per la comunicazione istituzionale e politica, ghostwriter, lavoro per alcuni parlamentari e consiglieri regionali.

Nel 1992 entro nel consiglio di amministrazione dell’Alto Calore, società irpina che opera nel settore dei servizi di captazione e distribuzione di acqua potabile. Nel 1999 sono eletto consigliere comunale nel mio comune di residenza e consigliere diocesano dell’Azione Cattolica della diocesi di Benevento. Qui sono designato responsabile del settore adolescenti e poi del settore giovani-adulti.

Nel 2000 sono nominato componente del consiglio di amministrazione della Scuola di Polizia Municipale della Regione Campania. Collaboratore della società Cos.med del gruppo Almaviva technologies, sono stato consulente dell’Agenzia governativa per le organizzazioni non lucrative di Utilità sociale dove ho curato la diffusione, la sperimentazione e la realizzazione del Progetto CEAS (cittadinanza europea attiva e solidale).

Nel febbraio del 2011 sono stato eletto componente del Comitato Regionale per le comunicazioni della Campania.


i miei interessi

Politica
moderato, democratico cristiano, liberale.


in genere mi piace
Attento all'insegnamento dell'Opus Dei, tengo molto alla formazione e alla crescita interiore dei giovani che, per varie ragioni, trovo sulla mia strada. Mi affascina e mi emoziona la figura di Giovanni Paolo II, "il Grande". A mio modesto avviso uno dei più grandi uomini che la storia abbia mai avuto nei due millenni dopo Cristo. Amo viaggiare o e sono ben avviato a completare il giro del mondo. Amo mangiare bene e, purtroppo, i miei 10 chili di sovrappeso lo dimostrano chiaramente...





il mio geotag