utente: Principe Kamar

profilo


Principe Kamar Sono il Principe Kamar, figlio di re Shariman, erede al trono del Regno delle Isole Kalidan, attualmente ho abbandonato il mio mondo fiabesco alla ricerca del Grande Amore della Mia Vita, nella fiaba è la principessa Budur, in questo mondo non ho ancora capito se si tratta, appunto, di una principessa o invece si tratta di un principe. L'unica certezza è che non sbiadisca al primo lavaggio o non si tramuti in un rospo al primo bacio. Dopo lunghe avventure dalle Mille e una Notte, costernate di gioie e di dolori, dove il pericolo è sempre in agguato, riuscirò, come ogni fiaba che si rispetti, a trovare il mio "e vissero felici e contenti"?
Lo scopriremo insieme seguendo le mie avventure strampalate nel mio magico mondo, e poi perché in fondo anch'io «Sono come il vento, non dirò mai che sono in procinto di partire perché, come il vento, non potrò mai dire: eccomi sto per arrivare.» (Antonio Gades)



in genere mi piace
Amo la danza, l'arte e tutta la cultura in generale. Adoro ballare, leggere e sognare. I sogni sono le uniche cose che mi sono rimaste e che mi mantegono ancora a galla in questa complicata e caotica vita moderna.





il mio geotag