in genere mi piace
Sono un liberale: credo nell'assoluta libertà individuale dell'uomo, credo che la società debba esser fatta a sua misura e non a quella di partiti, sindacati o altri istituti spesso erroneamente definiti di carattere sociale. Credo nel libero mercato e nella proprietà privata, nella libera iniziativa dei cittadini, unico strumento per non essere schiacciati da "carrozzoni" statali o dalle multinazionali che stritolano i piccoli imprenditori.
In questo blog vi proporrò i miei pensieri e le mie iniziative per rendere il mio quartiere, il nostro quartiere e Roma migliore e a misura d'uomo. E' uno spazio di confronto e di dialogo tra me e voi, miei concittadini del XVI Municipio e di tutta Roma.
Proporrò a voi le mie idee, la mia visione della realtà politica e sociale, ma senza la pretesa di possedere alcuna verità. Non sono un assolutista e credo nel relativismo delle idee, dell'etica e della morale. Prendete questi pensieri come semplici opinioni, fallibili e mutabili come quelle di qualsiasi essere umano.