utente: MarcoGiannini1975

profilo



Vivere di esperimento e paura è sofferenza e "collasso", vivere di microparticelle e di luce di se stessi è "Amore" e successo. (Marco Giannini).
"La mamma dell'antipolitica è l'anti-antipolitica, il muro di gomma....in confronto alla figlia è bastarda, nessuno vuole esserne il padre ma vive di rendita.." Marco Giannini
IL MIO PARADOSSO E LA MIA PRIGIONE RISIEDONO NEL FATTO CHE SONO ACERRIMO NEMICO DELL'ANTIPOLITICA MA ANCHE DELL'ANTIANTIPOLITICA (MARCO GIANNINI)
<tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera.>> (F.De Gregori)
In tutto il mondo evadere è reato. In Italia è una opinione. (Marco Giannini)
Il Santo Graal non era nè di legno, nè d'oro, nè di altro materiale .... era la nostra Anima (Marco Giannini)
Il tredicesimo apostolo è una specie umana consapevole (Marco Giannini)
L'unico presente che conosco è l'energia universale..nel mio mondo se provi a sfondare una porta questa diventa un muro mentre se respiri.....si apre da sola (Marco Giannini)
Si deve attingere dalla fonte, se l'ego diventa trasparente e si lascia spazio al sè, allora ogni porta si apre ed ogni preghiera è davvero formulata.(Marco Giannini)
..."A me la vita non ha mai regalato niente.Ho sempre combattuto contro tutto e sorriso ma a me la vita non fa ridereIil destino in modo scientifico si è sempre divertito a strapparmi la gioia nei modi più atroci, ha avvelenato ogni mia fibra da quando ho aperto gli occhi alla prima luce.Eppure sorrido.Benedico Dio e sputo il mio disprezzo rialzando la testa.La mia testa è dura ed il mio cuore quando è di burro, è un oceano."(Marco Giannini).
"Non mancare mai di rispetto alla buona società... solo chi non riesce ad accedervi lo fa" (O.Wilde)
"Tutte le donne devono lottare con la morte per tenere i loro figli. La morte, essendo senza figli, vuole i nostri"(O.Wilde)
"L'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene" (J.J.Rousseau)
"Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto" (O.Wilde)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
"ma io dico ...cosa me fotte a me di sapere se vogliono renderci skiavi(complottismo) o se solamente vogliono continuare a esser supericchi senza far un cazzo...
sulla pelle degli altri "(Marco Giannini sull'ultracapitalismo)
"E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole"(Elisa)
" abbiam rifatto l'amore e ti è piaciuto un sacco
e dopo un po' mi hai lanciato la solita scarpa col tacco"(Jovanotti)
Il metodo scientifico (FARE SCIENZA) non è provare l'inesistenza di teorie assurde! Sono quelli che presentano teorie assurde a doverle comprovare !







il mio geotag