utente: ecolo

profilo


ecolo Un blog fortemente voluto da alcuni lettori di Mottola Splinder e molto attenti alle problematiche di vario tipo che riguardano il vivere quotidiano della nostra comunità di collina.
Un progetto ambizioso e di lunga durata sul quale costruire grazie alle idee e iniziative di tutti/e: infatti ogni mottolese che vorrà far bene per la “sua terra” sarà benvenuto/a tra noi, anzi sarà il/la protagonista in ogni momento, delle sue e delle nostre iniziative. Sarà chi aiuterà a far crescere Ecolo, la mascotte di MottolaCivica che, non a caso, è un nanetto colorato, sinonimo della possibilità di vivere e crescere fra i colori della natura e del vero senso civico.

MottolaCivica darà voce a coloro che, da sempre, volendo dire la propria, denunciare un disservizio, un’inefficienza della Pubblica Amministrazione, ma anche suggerire dei provvedimenti, delle iniziative, non ha mai trovato il modo per farlo. Ecolo, dunque, aspetta il tuo aiuto per far crescere se stesso, ma nel contempo tutta la società mottolese: aderisci subito alla nostra iniziativa e utilizza la e.mail o lo spazio per i commenti per dirci la tua, fare le tue segnalazioni e darci i tuoi suggerimenti. Credici con noi!

Noi ci crediamo: Ecolo può crescere!











il mio geotag