utente: anerella

contatti

profilo


anerella Sposata con Massimo, ho tre figli maggiorenni, un cognato con la sindrome di down che vive con noi e grazie a Dio molti amici, che accompagnano questa nostra famiglia "allargata" e a volte faticosa.
Mi piace viaggiare, non mi importa dove io faccio in fretta la valigia, mi piace fotografare, passare il tempo con le mie nipoti (le figlie di mio fratello) e con i miei amici, leggere romanzi o libri che trattano temi di attualità, conoscere gente nuova e interessante, scrivere articoli per il giornale locale e per il sito internet con cui collaboro, non ultimo mi piace fare giardinaggio e cucinare, se poi a tavola ho amici che apprezzano la buona tavola non chiedo altro...potrei continuare ancora per un pò perchè mi accorgo che ci sono ancora un sacco d'altre cose che mi piaciono, facciamo così: MI PIACE VIVERE.


i miei interessi

Letteratura
cassola, fallaci, pavese, undset sigrid

Altro
viaggi, fotografia


in genere mi piace
Amo stare con la mia famiglia, ma ho assolutamente bisogno dei miei amici. Mi piace cucinare, adoro le cene all'aperto con tanti amici con cui tirar tardi, mi piace leggere, scrivere, collaboro con un sito internet, amo la fotografia in particolare quella in bianco e nero, ma mi sto appassionando al digitale, che altro? Lo scoprirete leggendo il mio blog





il mio geotag