utente: animafragile

profilo


Siciliana nel cuore e nell'anima trapiantata in Toscana, moglie di Rosario e mamma di due splendidi cuccioli: Andrea e Davide..Trentenne nevrotica e isterica, VASCONAME NEL DNA, inguaribile romantica, passionale e morbosa.. Incredibilmente solare, dolce, allegra, vivace e sorridente..sono un uragano, un vulcano in continua eruzione!
Testarda quanto basta da rendermi insopportabile, sono permalosa, ambiziosa e precisina... Tremendamente complicata e ingestibile, a volte risulto anche antipatica..Bisogna sapermi prendere e dò tutta me stessa per gli altri e per chi lo merita! Sono una con le palle,sicura e di polso ma basta un niente per scatenare l'inferno di fragilità e vulnerabilità che ho dentro... Sogno nel cassetto? Scrivere un libro, trasferirmi a Roma o a New York e vivere una giornata alla Sex and the City!


i miei interessi

Letteratura
il cacciatore di aquiloni, l'ombra del vento, il giorno in più, venuto al mondo, il gusto proibito dello zenzero, la solitudine dei numeri primi., adoro la kinsella mille splendidi soli

Musica
pink floyd, radiohead, coldplay, carmen consoli, negramaro, litfiba, vasco nell'anima muse

Cinema
adoro film e telefilm

Arte
talentuosa nel disegno, ho frequentato scuola di pittura, di pianoforte e di teatro...

Politica
mi astengo

Sport
pallavolo, mi piacciono la ginnastica ritmica, nuoto e mi piace andare allo stadio

Altro
scrivere, leggere, ascoltare musica, drogata di shopping, adoro fotografare


in genere mi piace
PALERMO NEL CUORE! Adoro le luci e l'atmosfera del Natale. Amo il mare e l'estate. Il sole. Mi piace essere sempre in ordine, pulita e profumata. Ho la mania di abbinare gli accessori all'abbigliamento e vado pazza per il rosa e i girasoli! Il mio idolo è Carrie Bradshaw!





il mio geotag