utente: Valhalla

profilo


Valhalla Nasce il 19 luglio del 1984 a Torino , alle ore 23.05 di una fredda serata di lunedì .
Mio padre non ci sperava più ( anche perchè ero in ritardo e lo sono tutt'ora ) , tanto da non sapere quale nome darmi , alla fine optarono per Alessio .
Dopo anni tribolati alle elementari fra mentine e donne che lo rincorrono , approda alle medie presentando , cito testualmente la scheda della scuola " scarse attitudini a qualsiasi materia " .
Esce nelle medie con sufficiente e qualche rimbrotto .
Arriva al liceo classico , dove nel giro di 7 mesi capisce che sarà una tragedia e quindi decide finalmente di lanciarsi in qualcosa di più consono alle sue qualità .
NO!non mi sono iscritto al circo , ma alla scuola liceale cinematografica di Torino dove passa 5 anni da favola ( sono uscito alla fine con 90 , sbattendoglielo in faccia ai miei vecchi professori , non potete immaginare che goduria! ) , vicendo varti concorsi ed interessandosi a svariate materie .
Si avvicina in ordine : a 15 all'esoterismo ( specialmente il sufismo e il mondo orientale ) , a 16 anni alla filosofia , a 17 anni alla musica etnica , a 18 anni alla poesia e a 19 anni al teatro .
All'età di 20 anni si iscrive all'università di Torino, nel corso di scienze dei beni culturali .
Tutt'ora è alle prese con libri , libretti e docenti incazzati ( anno 2005 ) , ma lui rassicura che prima o poi dovrebbe uscirne .



i miei interessi

Letteratura
tutto, la lettura è un piacere quotidiano

Musica
sto approfondendo ma sono indietro

Cinema
una grande passione, un mondo stupendo

Arte
l'arte è l'essenza dell'uomo

Politica
se proprio devo

Sport
bellissimo

Altro
ogni cosa che mi capita a tiro


in genere mi piace
tenere a bada la mia curiosità , l'oriente





il mio geotag