utente: clandestinodellavita

profilo


clandestinodellavita Che dire di me... sono un ragazzo di 24 anni, maledettamente deluso dalla vita e da quel fenomeno astratto chiamato "Dio" in cui sono stato sempre abituato a credere; Laureato in Economia Aziendale a pieni voti e di recente in Ingegneria, continuo a studiare per specializzarmi di nuovo in Economia Aziendale, ma se vi devo dire la verità un vero obiettivo nella vita non ce l'ho, o forse ne ho così tanti che non riesco a focalizzare l'attenzione su uno in particolare!

Non mi ritengo una persona particolarmente fortunata, anzi direi proprio il contrario, odio le persone che nella vita mi hanno fatto del male, ma ringrazio ogni giorno quelle che mi vogliono bene... a modo mio per loro farei di tutto.

Ho molti interessi, ma sento che niente e nessuno mi lega a questa vita come se fosse per me indispensabile. Riempio le mie giornate di tante cose perchè altrimenti mi spareri in testa o comunque cercherei di porre fine alla mia vita... ma so di non poter dare un simile dolore ai miei genitori.
Si può tranquillamente dire che sono qui prevalentemente per loro!

Vivo all'ombra di un grande amore, iniziato troppo presto e finito ancora prima... ed ancora oggi sono innamoratissimo della mia Giusy; ma soprattutto vivo nella disperazione di un grave lutto... un giorno quando la morte scelse mio fratello piuttosto che me in un incidente d'auto.

Aggiornerò il mio profilo di volta in volta... potete chiamarmi Shin
Ciao


i miei interessi

Letteratura
tra i miei autori preferiti, ci sono sicuramente isaac asimov e stephen king, ma leggo comunque una gran varietà di libri

Musica
ascolto di tutto, da ennio morricone a rihanna

Sport
bello, quando lo fanno gli altri...






il mio geotag