utente: agecontra

profilo


Nasco a Milano il 20 agosto 1984, sotto la protezione di San Bernardo di Chiaravalle, quello dell'Inno alla Vergine del XXXIIIesimo canto del Paradiso per intenderci. Frequento la scuola materna del quartiere Feltre, quella elementare del quartiere Feltre, e pure quella media del quartiere Feltre: pensate che la mia vita sia monotona?
Giudicatelo voi! Comunque il Liceo l'ho frequentato in centro, in uno sporco liceo classico di propietà di una cooperativa di insegnanti e genitori. Se penso ai cessi puliti e al clima cordiale tra alunni e prof. sto male! Mi è venuto da vomitare quando ho scoperto che i miei sono riusciti a mantermi in quel postaccio perché la Regione Lombardia pagava in parte la loro retta. Evviva il glorioso popolo nordcoreano! ...Che tutta questa libertà non ce l'ha. Forse nemmeno scuole dove mandare i figli.
Ora sono tornato fra il popolo. Studio Storia alla Statale di Milano. Dove c'è Stato c'è libertà... penso ai tanti finocchi che occupano i cessi per i loro sporchi giochetti!

Scrivimi a:

agecontra@yahoo.it



in genere mi piace
giornalismo, politica, disegno, cabaret, film di Totò





il mio geotag