utente: edoammo

contatti

profilo


Sono uno studente universitario di 23 anni che ha votato DS e PD fino alle politiche del 2008. Poi ho lasciato, per sempre. Sarà il PD, forse un giorno, a tornare da me(ma ne devono succedere di cose).

Nel frattempo ho aperto un piccolo sito autogestito in cui cerco di fare informazione. Pubblico articoli tematici sui principali argomenti di attualità e li organizzo per mese, in modo da avere una panoramica. Inoltre tutti gli articoli sono accompagnati da molti link alle fonti che utilizzo (giornali, siti, blog...).
Vi invito a visitarlo e se, come mi aspetto, non vi piacerà, fatemi sapere.

www.antinews.edoammo.it

PS: visto che è un argomento di attualità, sento il dovere di precisare che non sostengo la candidatura di Grillo alla segreteria del PD; non sono un tesserato PD e non lo diventerò (così come per altri partiti).

TUTTAVIA credo fermamente che il PD sia in agonia e che se c'è una speranza è che, col tempo (e in modi che oggi mi sfuggono) il PD ABBIA BISOGNO DELLE IDEE DI GRILLO, o di tutti coloro che, pur non riconoscendo il comico come leader spirituale/politico, condividono più le sue idee che quelle del PD (ovvero della dirigenza)







il mio geotag