Tecnologie


IL CANNOCCHIALE TV
Come cambia il mercato
con la coda lunga?

La seconda puntata di Mutazioni digitali

TAG
agenzia investigativa trapani investigazioni private vercelli olgiate molgora fino mornasco agenzia investigativa roma giussano investigazioni private napoli agenzia investigazioni vicenza investigazioni vicenza ceriano laghetto investigazioni private caltanissetta investigazioni private messina agenzia investigativa venezia agenzia investigativa verona seregno meda molteno investigatore privato novara agenzia investigativa sicilia investigatore vicenza investigatore privato verbania investigazioni private bologna investigazioni private ragusa renate misinto investigazioni private italia agenzia investigativa vercelli ello cantù caltanissetta agenzia investigativa alessandria agenzia investigativa torino agenzia investigativa agrigento sulbiate investigazioni private novara indagini private vicenza merate viganò investigazioni private verbania ornago bosisio parini lazzate montevecchia investigazioni private palermo agenzia investigativa ragusa agenzia investigativa siracusa brunico rovagnate agenzia investigativa vicenza investigazioni private catania briosco novedrate investigazioni private alessandria agenzia investigativa bologna cesano maderno agenzia investigativa messina cabiate macherio seveso investigazioni private borgomanero bernareggio investigazioni private roma calco oggiono canzo investigazioni private vicenza arosio desio investigatore privato vicenza villasanta investigazioni private torino investigazioni private domodossola investigazioni private venezia agenzia investigativa caltanissetta erba perego agenzia investigativa milano brivio agenzia investigativa palermo investigazioni private siracusa investigazioni private verona casatenovo lesmo monza agenzia investigativa catania agenzia investigativa napoli robbiate cesana brianza agenzia investigativa romna agenzia investigativa enna
Atterro all’Aeroporto di Manises. E’ il 17 marzo. Un sole splendido a Valencia. Ci incontriamo in centro dopo avere lasciato le valige in hotel. Il programma è presto stabilito: un giro alle Fallas e poi la mascletá nella Plaza dell'Ayuntamiento.Quest’anno le Fallas sono state dichiarate Patrimonio Immateriale dell’Unesco e gli ultimi tre ... (continua)
Canale | pubblicato da alessandrodelfiore il 26/3/2017 alle 10:2
Innsbruck - arrivare e soggiornare a CapodannoInnsbruck è facilmente raggiungibile da Milano con l’auto, percorrendo l’autostrada A4 verso Venezia e poi prendendo l’Autostrada del Brennero verso Bolzano. Per chi preferisce rilassarsi durante il viaggio c'è anche la soluzione treno. In genere ci si ferma a Verona o al Brennero prima di proseguire ... (continua)
Canale | pubblicato da alessandrodelfiore il 8/1/2017 alle 19:52
Il nostro viaggetto di oggi ci ha portato a visitare Tredozio e Portico 2 bei paesini del centro italia ,per  arrivare da uno all'altro si oltrepassa il monte busca qui c'è una cosa che secondo il mio parere merita una visita lo chiamano il buco del diavolo,in località infernoIn mezzo ad un campo si possono vedere le fiamme uscire dal ... (continua)
Canale | pubblicato da marika il 20/9/2016 alle 21:51
Costantino Landi, 17 anni, ha frequentato il quarto anno a Rondine,al termine del quale, ha presentato il progetto Ambientiamoci.&n... stato un periodo in cui facevo fatica a mangiare un semplice piatto di pasta, perché non ero sicuro che, mangiando un semplice piatto di pasta, io potessi star bene». Così ha aperto la presentazione del ... (continua)
Canale | pubblicato da continifra il 23/8/2016 alle 8:45
Un'altra ennesima disgrazia ai danni dei cittadini. Questa volta la vittima è una donna di 37 anni, Tiziana Laudani. Secondo le ricostruzioni, la ragazza passeggiava in compagnia di un suo amico, quando inavvertitamente ... continua a leggere
Canale | pubblicato da Polypy il 11/8/2016 alle 20:4
800x600 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; ... (continua)
Canale | pubblicato da apassoleggero il 4/5/2016 alle 7:5
In questo viaggio le aspettative sono tante. Non sulla qualità del viaggio in sè, francamente ritenuta valida e di ottimo livello già prima della partenza; esse sono riferite all'immagine mentale creatasi nell'elaborazione del viaggio. Che Lampedusa troveremo? Quanto ci faremo coinvolgere? Come ci relazioneremo? domande che hanno trovato subito ... (continua)
Canale | pubblicato da sandronapoli79 il 26/4/2016 alle 5:10
Alcuni muoiono d'infarto davanti al computer. Altri invece a bordo del proprio yacht, in una parte remota del mondo.Quest'ultimo destino è toccato a Manfred Fritz Bajorat, 59enne tedesco ritrovato mummificato nella combusa del Sajo, imbarcazione di sua proprietà, a circa 100 chilometri dalle coste filippine.Manfred F. Bajorat, ex agente ... (continua)
Canale | pubblicato da francobrain il 5/3/2016 alle 13:23
FESTA DI SAN MARCELLO  protettore degli stallieri, dei cavalieri e degli allevatori di cavalliDurante la celebrazione della  SS Messa sono stati benedetti i cavalieri e i cavalli dell'Associazione de Cavalieri di Aleria, presenti numerosi con dei magnifici esemplari La chiesa di San Marcello é stata costruita sulla collina di Aleria, ... (continua)
Canale | pubblicato da pablo_reglisse il 31/1/2016 alle 10:36
800x600 Il sole dietro il crepuscolo. Un bel volume strenna, edito da Armando Dadò Editore, pubblicato per i 25 anni della Fondazione Val Bavona (Svizzera). 800x600 La Val Bavona è una valle ripida e sassosa della Svizzera ticinese che si dirama dalla Vallemaggia e si estende dall’alpe di Robiei fino a Bignasco, percorsa ... (continua)
Canale | pubblicato da pqlascintilla il 28/1/2016 alle 13:46
Hanno reso talmente irraggiungibili questi posti, grazie ad un'incuria delle strade di un'indecenza senza scuse (soprattutto per la Regione Toscana), che pare quasi il paesaggio si voglia vendicare offrendo il meglio di sé. O forse è solo che qua è sempre stato bello. Bello e nascosto.
Canale | pubblicato da inoz il 30/11/2015 alle 10:47
COME AVEVO ANTICIPATO QUALCHE GIORNO FA SU TWITTER E' MORTO MAGNA RAVIZI.PURTROPPO!SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE SE NE VANNO!BISOGNA PERO' DIRE CHE ERA VECCHIO AVEVA OLTRE NOVANT'ANNI INSOMMA HA VISSUTO.ORMAI SAPEVA CHE SAREBBE ARRIVATA ANCHE PER LUI INFATTI DA UN PO DI TEMPO ERA ANDATO NELL'ISOLA DEI CARAIBI CHE TANTO AMAVA LI AVEVA FONDATO UN ... (continua)
Canale | pubblicato da scazzatoricercato il 5/11/2015 alle 8:4
SCIAGGHE DAUN DAGADAGA DU DAUN SCIAGGHE DAUN DAGADAGA DU DAUNE VEH CIAO COME STAI?NON C'E' MALE INSOMMA!COSA SI DICE A PARMA TUTTO A POSTO?SOLITA SOLFA!EH DAI AVETE PANZEROTTI SI PANZEROTTI ALLA PUREA EVVIVA LA DIARREA!GUARDA LA COSA PIU' GLAMOUR CHE HO PROVATO E' STATO L'APERITIVO VEGETARIANO BIETE COSTE NETTARINE TARDIVE GHIACCIO E ACQUA ... (continua)
Canale | pubblicato da scazzatoricercato il 2/10/2015 alle 14:24
Non saprei distinguere un afghano da un pakistano. E nemmeno voi. Lui ha la pelle scura, il naso con la gobba e un profilo elegante. Sopracciglia folte, occhi e capelli nerissimi, più stoppacciosi persino dei miei. Arriva che non me ne accorgo nemmeno. Addosso un paio di pantaloni di tela blu da lavoro, un paio di scarpe antinfortunistica senza ... (continua)
Canale | pubblicato da inoz il 17/9/2015 alle 12:48
Un po di Liguria !ManarolaPortofino Rio Maggiore
Canale | pubblicato da Dino74 il 7/9/2015 alle 15:8
Turismo, boom a settembre: 4 milioni di italiani in vacanza Un milione in più rispetto allo scorso anno secondo le stime di Federalberghi. Complici prezzi più bassi e minor affollamento. Coldiretti: "In aumento la scelta di luoghi di campagna". Ma è boom di affitti in nero per le case-vacanzae terze case nelle principali località di villeggiatura ... (continua)
Canale | pubblicato da Dino74 il 29/8/2015 alle 11:16
Io e i miei compagni di viaggio :)
Canale | pubblicato da esperimento il 18/8/2015 alle 10:50
La nostra vitapassacome un sognocol quale l'anima è in comunicazione.Piero Welby
Canale | pubblicato da Mina vagante il 17/8/2015 alle 5:52
Una promozione turistica ...intelligente !Pubblicato da Dino Monti a 15:14
Canale | pubblicato da Dino74 il 9/8/2015 alle 13:23
Per ragione estetiche sono state abbattute in Italia molta costruzione considerate dei mostri vicini al mare. Con costi dei contribuenti per ordine politico o giudiziale.   Certi politici in Germania volevano distruggere Hotel Mercure, la costruzione più alta di Potsdam, per ragioni estetiche. Io contrappongo domande di ragione ... (continua)
Canale | pubblicato da neo-machiavelli il 21/5/2015 alle 8:38
Che si tratti di un viaggio o di una breve Vacanza scegli "Alghero" questa estate è una meta molto ambita.In tempo di crisi Alghero rimane una meta ambita e molto economica puoi fare Vacanze e rilassarti non spendendo un cifra esagerata. Alghero rimane al Nord Ovest della Sardegna con uno splendido mare e una fitta macchia mediterranea.Mare ... (continua)
Canale | pubblicato da pasqualeMaganu il 13/4/2015 alle 15:14
Come fosse il contegno del contadino che si scuote la sabbia dall'abito scuro, quello buono, prima di darti la mano. Sorriso profondo, dignità, rispetto. E ribaltarsi dei ruoli tra nobiltà e umiltà. Con l'una che si confonde con l'altra diventando una cosa sola. Così me lo immaginavo. In realtà il Douro che ho visto è persino di più. È ... (continua)
Canale | pubblicato da inoz il 9/4/2015 alle 12:30
Canale | pubblicato da giampieropiovesan il 29/3/2015 alle 20:30
Articolo di Andrea Merusi.Pubblicato su www.viaggiverdi.it - 19/01/2015Per i siciliani è "a muntagna", per gli altri è uno dei vulcani più famosi e importanti tra quelli ancora attivi nel mondo. Stiamo parlando dell'Etna, che con i suoi 3300 metri è il vulcano più grande d'Italia e uno dei simboli della Regione Sicilia.L'Etna attira ogni anno ... (continua)
Canale | pubblicato da Andrea Merusi il 20/1/2015 alle 23:3
 (Vivian Maier)"Joseph è un simpatico ragazzo ebreo di circa dieci anni, che vive insieme ai genitori e ai fratelli nella Parigi del XX secolo. La storia di questo libro inizia un giorno qualunque dell'anno 1941. Come sempre, Joseph e Maurice si divertono a giocare con le biglie, purtroppo la loro vita è turbata dal fatto che i nazisti stanno ... (continua)
Canale | pubblicato da Franciccina il 23/12/2014 alle 14:53


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop

registrati! . accedi al forum . contatti . pubblicità . condizioni di utilizzo


ilCannocchiale.it beta

piattaforma in corso di betatest