Mario Mingaj, atleta abruzzese, la nuova promessa del Mixed Martial Arts professionistico.Non tutti gli abruzzesi conoscono la disciplina sportiva del MMA (Mixed Martial Arts) ma la giovane promessa del professionismo internazionale di questo sport emergente proviene proprio dall'Abruzzo. Si chiama Mario Mingaj alto circa 1,95 mt (categ. 93 kg) ... (continua)
Enrico Fedele parla a Marte Sport Live: “Gattuso ha fatto bene a punire Allan, ci mancherebbe altro. Probabilmente lo avrei fatto davanti ai compagni e non pubblicamente. Si può creare qualche problema in merito alla cessione del giocatore. La fama di giocatore scansafatiche o attaccabrighe non aiuta in fase di mercato”-radiomarte-
Napoli-Inter sarà una gara molto dura per i partenopei. Antonio Conte è un tecnico vincente, abituato alle grandi imprese. Gattuso, tecnico azzurro, in questo senso è solo agli inizi. Ma il BELLO del calcio è proprio questo. Sovvertire i pronostici. Juventus-Cagliari dovrebbe essere una sfida alla portata dei colori bianconeri, sebbene i sardi ... (continua)
Noi maschietti che tifiamo il calcio femminile siamo infinitamente migliori delle tante femminucce che odiano il calcio maschile e ora - paracule - tifano quello femminile. La sportività e obiettività delle donne nostrane si vede in faccende così.Comunque, al di là della loro mediocrità, forza Azzurre!

| pubblicato da
Pa.P il 25/6/2019 alle 15:46
Il Museo del Calcio Internazionale a SassariHai mai sognato di vedere le maglie dei campioni della storia del calcio? Vuoi vivere notti magiche con la Nazionale senza muoverti dalla tua città? Dal 14 dicembre al 6 gennaio 2019, presso il Centro di formazione professionale AICS in via Cedrino 3, è in programma l’unica tappa sarda della mostra ... (continua)
Luka Modric ha vinto il Pallone d’Oro 2018, assegnato questa sera a Parigi. Il centrocampista croato, vincitore della Champions League con il Real Madrid e finalista ai Mondiali di Russia con la Croazia, ha ottenuto 753 punti, precedendo Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, secondo con 476 e Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico ... (continua)
Sono un tifoso dell'Atletico Madrid e posso dire che la mia squadra può sorridere, in maniera convinta, dopo il Mondiale di Russia: sono davvero tante le stelle che hanno brillato di luce propria durante la competizione iridata, che si è conclusa con la vittoria della Francia ma che ha visto davvero tanti colchoneros mettersi in evidenza. I tre ... (continua)
E’ partita
la finale del 15° Campionato del Mondo fi scacchi per corrispondenza FICGS.
Lo
scacchista lucchese Eros Riccio, campione in carica, si contenderà il titolo con
il filippino Ramil Germanes il quale, dopo aver superato tutte le fasi del
torneo, è approdato in finale eliminando, nel torneo dei Candidati, lo ... (continua)

| pubblicato da
Scacchi il 23/5/2018 alle 12:32
Il Palermo manca l'appuntamento con la vittoria davanti al suo pubblico, impattando per 1-1 contro un Pescara meritevole e rigenerato dalla cura Pillon. Il tecnico ex Chievo ha messo in campo una squadra ordinata, aggressiva e pronta a colpire in contropiede. Gli abruzzesi possono addirittura recriminare per una vittoria sfumata, dopo il rigore ... (continua)
Questi Europei ci riportano all'attenzione l'importanza della gestione tecnico-tattica e quella degli uomini. Competenze del Coach, certo, ma come è forte l'impronta di Messina! Abbiamo sempre avuto una scuola di professionalità e di applicazione tattica equilibrata alle nostre forze, ma spesso ci siamo persi. Comunque vada in questi ottavi è ... (continua)
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
Ricetta
precaria
23. il numero primo
Caldo, il caldo a Firenze è davvero caratteristico. Umido e implacabile. Per
chi rimane i città la tentazione è ... (continua)
Pubblico con un certo ritardo questo mio post, ma lo faccio volentieri per segnalare il caso di Alex Schwazer,[*] il campione di marcia altoatesino, medaglia d’oro della 50 Km alle Olimpiadi di Pechino 2008, squalificato per doping una prima volta nel 2012, condanna acclarata dall'ammissione dello stesso atleta, che per ... (continua)

| pubblicato da
FrancoM il 23/8/2016 alle 14:49
Finiti questi strani europei voluti da quel furfante di Platini, erano
talmente truccati che il tabellone ha prodotto come finaliste a sinistra
la migliore tra le peggiori e a destra una sopravvissuta alla guerra tra le
migliori con grosso dispendio di energia. Si è quindi arrivati alla finale dove tutto il mondo, compresi gli juventini, ... (continua)

| pubblicato da
fabio1963 il 11/7/2016 alle 13:24

| pubblicato da
bibusbai il 5/5/2016 alle 5:42
immagini in movimento....
RAIKKONEN!RAIKKONEN, ALEPPE!!!
post pubblicato in diario, il 27 marzo 2016
(Car... "amici" e ragazzotte -AH! le ragazzotte...- MIAM MIAM- dopo un anno di
assenza e sconcerto -troppi ammazzati beluinamente, squallido e
terrificante!, ho perso ... (continua)
Sono quelle battute che si fanno così. Chiaramente esagerate. Lo sai te e lo sanno tutti, che non l'hai fatto davvero. Io invece l'ho fatto. L'ho fatto davvero. Ho guardato Sanremo e ho pensato ai danni storiografici fatti demonizzando il fascismo.
Facendone una parentesi d'errore nella storia di questo paese. Una
lacerazione casuale dello ... (continua)

| pubblicato da
inoz il 12/2/2016 alle 13:50
Ecco i sei gironi dei prossimi Campionati Europei. Il torneo si svolgerà dal 10 giugno al 10 luglio 2016GIRONE A FRANCIA - ROMANIA - ALBANIA - SVIZZERAIo tifo per l'Albania di Di Biasi: le auguro almeno un secondo posto dietro ai francesi (indubbiamente i più forti di questo girone che, insieme a quello della Germania, è il più fortunato in ... (continua)
Dopo l’investitura ufficiale nel Salone d’Onore del Coni a Roma, mancava solo un ultimo passo per essere a tutti gli effetti Comunità Europea dello Sport 2016. Mercoledì 18 novembre le delegazioni dei Comuni di Monastier di Treviso e di Meolo sono volate a Bruxelles: nella sede del Parlamento Europeo hanno ricevuto, dalle mani del ... (continua)
BUON
COMPLEANNO
FENOMENO
VERO
ALESSANDRO
DEL... sono alcuni campioniverso i quali non si può non provare stima e rispetto.Ci sono bandiere che non saranno mai ammainateCi sono emozioni che solo i grandi fuoriclasse riescono a far provaree quelle emozioni rimangono indelebili, nonostante il passare degli annie nonostante i tanti ... (continua)

| pubblicato da
mancio il 9/11/2015 alle 20:10
VALE O NON VALE?Che 4+6 fa 10 non è un misteroil mio numero preferitoscomposto in due addendicome scomposta è statala condotta di gara.Il campione che diventail Mostro...con buona pace di tutta la carriera...I tentativi di giustificarsipraticamente derisi (all'inizio)Perchè quando sei al Top non sei più un uomo, ma una macchina ... (continua)

| pubblicato da
mancio il 28/10/2015 alle 10:10
Miaohhh a tutti!! (=^_^=)(=^o^=)/

| pubblicato da
il.gatto il 21/9/2015 alle 8:18
IL CALCIOMERCATO SI E' CHIUSO IL RE E' SEMPRE LUI ADRIANO COLUI CHE FA LA VERA TENDENZA DOVE C'E' LUI C'E' IL MERCATO SE LUI E' A MILANO IL MERCATO E' A MILANO SE LUI E' AL MARE IL MERCATO E' AL MARE SE LUI E' IN VERSILIA IL MERCATO E' IN VERSILIA SE LUI E' IN ROMAGNA IL MERCATO E' IN ROMAGNA.
E' UN PO COME LA MADONNA DI MEDJUGORJE APPARE DI QUA ... (continua)
Atletica Mondiali: Bolt vince l’oro nei 200 in 19”55Pubblicato da Dino Monti

| pubblicato da
Dino74 il 27/8/2015 alle 15:14