Società

TAG
PROMOZIONI

In occasione del 20 novembre, Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, Millie Bobby Brown, la più giovane Ambasciatrice Unicef, ha chiesto agli adulti di ascoltare i bambini in un nuovo video “Abbiamo ascoltato gli adulti, ma ora è tempo che loro ci ascoltino- ella ha affermato-. È il momento di ricordare loro che i ... (continua)
Canale | pubblicato da Giovanna D'Arbitrio il 29/11/2021 alle 12:47
E come vi dicevo la settimana scorsa ci sono le nuove registrazioni del trono di Uominiedonne.Ovviamente anche questo anno non possiamo parlarvi di trono Classico e trono Over in quanto alle registrazioni dell'uno ci sono anche i partecipanti dell'altro trono. Ma insomma mi sembra anche abbastanza evidente che siano di fatto suddivisi ... (continua)
Canale | pubblicato da AntaresUeD il 30/8/2021 alle 18:24
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)
Canale | pubblicato da pqlascintilla il 9/4/2021 alle 18:54
Bersani alla trombetta mercenaria di turno:
Canale | pubblicato da Fort il 5/3/2021 alle 11:39
Per perdere peso gli esperti suggeriscono di seguire una dieta sana, praticare attività fisica costante e condurre uno stile di vita privo di eccessi. Tuttavia la chiave per conseguire in breve tempo una forma smagliante è aggiungere alla propria alimentazione il lino che aiuta lungo il percorso. I semi di lino hanno molti benefici. ... (continua)
Canale | pubblicato da Polypy il 8/2/2021 alle 17:47
La questione palestinese è nata in anni tanto lontani, da essere divenuta mitica. E tuttavia, a riprenderla per sommi capi, la si può riassumere tutta con due sole parole: orgoglio e frustrazione.  Nel 1948 l’Onu propose l’istituzione di due Stati, uno israeliano e uno palestinese. Il piano prevedeva un assurdo geografico – lo ... (continua)
Canale | pubblicato da Gianni Pardo il 14/12/2020 alle 15:28
 Dottore!... è stato anni fa, anche se a volte sembra ieri o addirittura oggi... Niente “notte prima degli esami” come vuole la canzone di Venditti. La notte prima degli esami è stata regolare: sui libri e sulle carte fino a poco prima delle due, poi sveglia alle cinque, caffé e di nuovo sui libri e sulle carte; alle sette doccia, barba e ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 29/10/2020 alle 0:58
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; ... (continua)
Canale | pubblicato da lentedingrandimento il 15/10/2020 alle 8:40
From Wiz & Friends : On FB https://www.facebook.com/wizan... IG https://www.instagram.com/wiz_...
Canale | pubblicato da hommerevolte il 5/5/2020 alle 9:2
E’ una bellissima giornata questa domenica di Pasqua del 2020. Eppure, da che ho memoria, è la prima in assoluto ad essere vissuta in questo modo. Oramai da due mesi siamo chiusi in casa, costretti in casa per la nostra salute e per quella degli altri a causa della pandemia da Corona virus. Circostanza eccezionale... dunque, che rende ... (continua)
Canale | pubblicato da tattara il 12/4/2020 alle 16:43
“Ovunque c'è grande proprietà, c'è grande diseguaglianza. Per ogni uomo molto ricco ce ne devono essere per lo meno cinquecento poveri, e l'opulenza di pochi presuppone l'indigenza di molti”(Adam Smith).La classifica dei miliardari di Forbes: super ricchi in calo. Trump esce dai primi milleIl coronavirus e la turbolenza dei mercati ... (continua)
Canale | pubblicato da magnagrecia il 10/4/2020 alle 9:2
Il progetto della Nike era quello di costruire un’icona di sportività attorno a una scarpa e per realizzare il progetto serviva un giovane atleta talentuoso nel basket. Con Micheal Jordan nasce il brand Air Jordan.     Dal 1984 Mickeal Jordan indossa Nike Il marchio Jordan è della Nike Inc, di cui Air Jordan fa parte ... (continua)
Canale | pubblicato da Polypy il 26/2/2020 alle 14:18
Tragedia oggi sulle ferrovie. Una delle grandi opere nazionali di cui andare fieri, ma anche un’incompiuta perché si ferma a Salerno. Eppure - il destino sa essere beffardo e cinico quanto basta - le due vittime sono due macchinisti dai cognomi inequivocabilmente meridionali, uno di Reggio Calabria, l’altro di Capua. E volendo continuare nella ... (continua)
Canale | pubblicato da PoliticaMente il 6/2/2020 alle 10:34
E, dopo l'Amazzonia, ora l'Australia. Il territorio più esteso del nuovissimo continente sta andando letteralmente a fuoco da mesi, per una serie di incendi che nessuno sembra riesca a fermare. I dati sono allarmanti: 25 le persone ad oggi decedute, decine di migliaia gli sfollati, si stima mezzo miliardo di animali (calcolando solo i ... (continua)
Canale | pubblicato da Claudia Castaldini il 7/1/2020 alle 17:10
Europa, Medio Oriente e Asia sotto la morsa del freddo: sono circa 6,9 milioni i bambini costretti a concludere il 2019 da sfollati, lontano dalle proprie case, in tende leggere, rifugi inadeguati o addirittura all’aperto, rischiando la vita a causa dell’abbassamento delle temperature che sono già scese sotto lo zero. E’ l’allarme lanciato da ... (continua)
Canale | pubblicato da paoloborrello il 2/1/2020 alle 9:42
VALENTISMOCon il termine Valentismo ci si riferisce a un insieme di teorie economiche, sociali e politiche che pongono la valenza delle persone alla base di un'organizzazione collettiva indirizzata allo sfruttamento, alla protezione, all'incremento e alla diffusione comunitaria delle ricchezze naturali della terra e di quelle aggiunte grazie ... (continua)
Canale | pubblicato da Misterbraun il 21/12/2019 alle 9:42
      &nbs...      ...                                 ... (continua)
Canale | pubblicato da Aaronn il 19/12/2019 alle 6:48
La sentenza - palpeggiamento equiparato a violenza sessuale - ragazzo ventenne condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusioneInaccettabile rovinare la vita a un ragazzo per una azione disdicevole e maleducata ma non violenta né lesiva di alcunché. A meno che non si voglia punire la lesione alla moralità della donna e allora siamo tornati agli anni 50 ... (continua)
Canale | pubblicato da Pa.P il 21/11/2019 alle 16:13
Io non capisco come si fa a dimenticarsi un bambino sul sedile passeggero dietro.Neanche una famiglia avesse un tir.Un genitore di buon senso mette in macchina il proprio figlio e poi se lo scorda, ma dove siamo???Adesso addirittura faranno una legge per dotare i sediolini di allarme se si scorda dietro qualcuno.Ma un genitore che si definisce ... (continua)
Canale | pubblicato da vikenti il 7/10/2019 alle 14:51
Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettivaI dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’annoCibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle ... (continua)
Canale | pubblicato da 20TaskForceItaly il 1/10/2019 alle 12:51
Rieccomi dopo tanto tempo nuovamente qui! volevo raccontarmi nuovamente in questo blog , ho perso il filo tante cose mi sono capitate molte cose belle qualcuno bruttissimo come un aula di tribunale... ma tralasciamo niente di penale. gli anni passano e pesano come un ancora legata al collo... sbagli ma mi sono resa conto che non mi fa male ... (continua)
Canale | pubblicato da Esperia il 20/4/2019 alle 18:24
(sulle rive del Ticino) Nonno. Ma Fiorenza, che roba fai qui, non sei andata a scuola? Avevi qualche compito in classe? Nipote. Adesso si chiamano verifiche, nonno. Ma mi stimi proprio poco. Non ho voluto scavallare, ho scioperato. Non sai che c’è lo sciopero sul clima? Nonno. Le inventate tutte per non lavorare. Ai miei tempi noi ce la ... (continua)
Canale | pubblicato da steatrando il 14/3/2019 alle 15:6
Radical chic In questo paese c'è stata, negli ultimi mesi, una esplosione di intolleranza contro gli stranieri di dimensioni tali che è un Miracolo che non sia scoppiato qualche progrom. C'è in Italia, però, un gruppo verso il quale è in corso una persecuzione ancora più violenta e spietata: i radical chic. Mentre gli stranieri ed i migranti ... (continua)
Canale | pubblicato da long fellow il 13/9/2018 alle 22:21
Canale | pubblicato da esperimento il 9/9/2018 alle 16:26
E' uscito “Al cuore di Ratzinger al cuore del mondo” di Enrico MariaRadaelli già collaboratore di Antonio Livi, uno dei firmatari contro la “Amoris Laetitia” e mente di siti come “la bussola” ostili a Papa Francesco, che ne scrive la prefazione. Escono allo scoperto così gliantipapisti, cui non solo Papa Francesco, ma ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 5/9/2018 alle 7:41


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop

registrati! . accedi al forum . contatti . pubblicità . condizioni di utilizzo


ilCannocchiale.it beta

piattaforma in corso di betatest