Società

PROMOZIONI

La sentenza - palpeggiamento equiparato a violenza sessuale - ragazzo ventenne condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusioneInaccettabile rovinare la vita a un ragazzo per una azione disdicevole e maleducata ma non violenta né lesiva di alcunché. A meno che non si voglia punire la lesione alla moralità della donna e allora siamo tornati agli anni 50 ... (continua)
Canale | pubblicato da Pa.P il 21/11/2019 alle 16:13
E si non capita quasi mai ma a volte basta una botta di fortuna per ritrovarti a casa delle confezioni gratuite di crocchette per gatti sterilizzati #TrueInstinctIt -  Trnd questa volta mi ha scelto e ho potuto far assaggiare ai miei gatti queste deliziose crocchette. Qualcuno si starà chiedendo perchè le hai assaggiate? No ... (continua)
Canale | pubblicato da Polypy il 17/11/2019 alle 17:58
L' FBI ha desecretato recentemente oltre 700 documenti inerenti indagini ed azioni di intelligence circa Adolf Hitler dal 1945 al 1950, da cui risulta praticamente con certezza che il Fuhrer non morì nel bunker a Berlino ma fuggì in Argentina dove si stabilì. I vertici dei servizi americani tra cui quelli dell' OSS, ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 15/11/2019 alle 23:53
Ecce Lega: la Società che ci aspetta.https://www.facebook.com/stefano.iannuzzi2/videos/10156848207985823/
Canale | pubblicato da Fort il 13/11/2019 alle 3:10
Io non capisco come si fa a dimenticarsi un bambino sul sedile passeggero dietro.Neanche una famiglia avesse un tir.Un genitore di buon senso mette in macchina il proprio figlio e poi se lo scorda, ma dove siamo???Adesso addirittura faranno una legge per dotare i sediolini di allarme se si scorda dietro qualcuno.Ma un genitore che si definisce ... (continua)
Canale | pubblicato da vikenti il 7/10/2019 alle 14:51
      &nbs...      ...                                 ... (continua)
Canale | pubblicato da Aaronn il 4/10/2019 alle 6:48
Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettivaI dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’annoCibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle ... (continua)
Canale | pubblicato da 20TaskForceItaly il 1/10/2019 alle 12:51
I tempi dei cumuli di spazzatura sparsi per le strade di tutta Napoli sono al momento superati per fortuna, ma molto ci sarebbe da dire su Terra dei Fuochi e rifiuti tossici nell’hinterland napoletano di cui non si ha più notizia. A ciò si aggiunge (caso strano!)una crescente mancanza di decoro urbano che viene segnalato dagli abitanti del ... (continua)
Canale | pubblicato da Giovanna D'Arbitrio il 23/9/2019 alle 18:15
Mentre si apre il vertice Onu sul clima milioni di giovani e giovanissimi manifestano per ottenere un cambio di strategia a livello mondiale. Sono guidati da Greta Thunberg, 16 anni, svedese perciò figlia di un Paese molto attento alle questioni ambientali, che ha iniziato il fenomeno ambientalista collettivo più eclatante che si sia mai visto ... (continua)
Canale | pubblicato da Claudia Castaldini il 23/9/2019 alle 15:5
L’Oms, l’organizzazione mondiale per la sanità, ha reso noti nuovi dati circa la diffusione del morbillo, relativi ai primi 6 mesi del 2019 e basati sui rapporti nazionali inviati mensilmente all’Oms. In quel periodo i casi di morbillo segnalati sono stati i più alti in assoluto a partire dal 2006, con focolai che mettono a dura prova i sistemi ... (continua)
Canale | pubblicato da paoloborrello il 30/8/2019 alle 9:7
Rieccomi dopo tanto tempo nuovamente qui! volevo raccontarmi nuovamente in questo blog , ho perso il filo tante cose mi sono capitate molte cose belle qualcuno bruttissimo come un aula di tribunale... ma tralasciamo niente di penale. gli anni passano e pesano come un ancora legata al collo... sbagli ma mi sono resa conto che non mi fa male ... (continua)
Canale | pubblicato da Esperia il 20/4/2019 alle 18:24
In Libia c’è uno scontro tra milizie che i media italiani, in mancanza di notizie hanno ribattezzato guerra civile. Il capo di Tripoli, per ottenere aiuto, ha detto che c’è il rischio per l’Italia si imbarchino ottocentomila persone fra cui centinaia di ex terroristi  dell’Isis ed altri delinquenti.A questo punto, il nostro ruspante Ministro ... (continua)
Canale | pubblicato da Gianni Pardo il 17/4/2019 alle 10:25
(sulle rive del Ticino) Nonno. Ma Fiorenza, che roba fai qui, non sei andata a scuola? Avevi qualche compito in classe? Nipote. Adesso si chiamano verifiche, nonno. Ma mi stimi proprio poco. Non ho voluto scavallare, ho scioperato. Non sai che c’è lo sciopero sul clima? Nonno. Le inventate tutte per non lavorare. Ai miei tempi noi ce la ... (continua)
Canale | pubblicato da steatrando il 14/3/2019 alle 15:6
Canale | pubblicato da hommerevolte il 27/1/2019 alle 14:40
Radical chic In questo paese c'è stata, negli ultimi mesi, una esplosione di intolleranza contro gli stranieri di dimensioni tali che è un Miracolo che non sia scoppiato qualche progrom. C'è in Italia, però, un gruppo verso il quale è in corso una persecuzione ancora più violenta e spietata: i radical chic. Mentre gli stranieri ed i migranti ... (continua)
Canale | pubblicato da long fellow il 13/9/2018 alle 22:21
Canale | pubblicato da esperimento il 9/9/2018 alle 16:26
E' uscito “Al cuore di Ratzinger al cuore del mondo” di Enrico MariaRadaelli già collaboratore di Antonio Livi, uno dei firmatari contro la “Amoris Laetitia” e mente di siti come “la bussola” ostili a Papa Francesco, che ne scrive la prefazione. Escono allo scoperto così gliantipapisti, cui non solo Papa Francesco, ma ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 5/9/2018 alle 7:41
I miei cagnolini: Margot, Lupin, Neve e Nina. Questi piccoli piccoli vivaci cagnolini attendono la maggior parte del loro tempo in attesa che noi rientriamo a casa ogni giorno. È sorprendente quanto amore e gioie ci portino nella nostra vita.Di che razza sono?Amore puro.Ieri sera ero triste. Molto triste. Dopo aver avuto il cuore affranto per ore, ... (continua)
Canale | pubblicato da mariopulimanti il 21/8/2018 alle 14:1
Quanta stupida rabbia verso i "più deboli". Gli immigrati ci fanno paura e li utilizziamo per mostrare i muscoli con gli altri Paese europei. Se affogano facciamo finta di non esserne responsabili. Sergio Marchionne in gravi condizioni di salute e neanche davanti alle salute, alla lotta tra la vita e la morte si ferma la violenza verbale di ... (continua)
Canale | pubblicato da AzioneCattolicaInforma il 24/7/2018 alle 9:46
 Questo libro è tra quelli del Premio delle Biblioteche di Roma. Nel centenario della Grande Guerra l’autrice mette al centro della narrazione i pensieri e le esperienze di chi, in quegli anni, era bambino, bambina o adolescente. Per far questo attinge al ricchissimo materiale conservato nell’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo ... (continua)
Canale | pubblicato da CIRCOLOLEOPARDI il 20/7/2018 alle 10:26
Analizziamo al volo alcune delle questioni che hanno portato il CSS ad emettere parere negativo verso la commercializzazione degli "spinelli leggeri" che nelle ultime settimane stava registrando un boom, alla luce delle numerosi licenze date anche per la vendita in negozi idonei. Prima di venire al punto delle questioni, vorrei sottolineare che si ... (continua)
Canale | pubblicato da sandronapoli79 il 21/6/2018 alle 10:49
I giornali e i blog di estrema sinistra sostengono a spada tratta l’immigrazione, e a proposito delle azioni giudiziarie contro le ONG che soccorrono gli immigrati in mare, dicono che l’Italia abbia inventato il reato di solidarietà.Io penso che la materia sia estremamente delicata e vada affrontata in maniera non ideologica ma ... (continua)
Canale | pubblicato da magnagrecia il 11/6/2018 alle 9:1
Nel suo libro intitolato «24/7. Il capitalismo all’assalto del sonno», edito da Einaudi, Jonathan Crary identifica nei sistemi di mercato operativi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e nelle strutture progettate e realizzate per supportare forme di produzione e di consumo ininterrotte, gli elementi che meglio di altri caratterizzano il ... (continua)
Canale | pubblicato da metapolitica il 1/5/2018 alle 17:41
Da qualche tempo vengono allaluce, sempre più frequentemente, episodi di bullismo nei confronti deiprofessori delle scuole superiori “grazie” alle nuove tecnologie degli smartphone.Il riferimento alle“superiori” è importante perché è una scuola che ha a che fare con ragazzi chesono nella fase di sviluppo detta “della stùpidèra”, cioè della ... (continua)
Canale | pubblicato da AnnaSerenity il 24/4/2018 alle 16:53
dal Corriere dell'Umbria Il dato del piano di tutela delle acque che monitora i 137 corpi idrici. Ma cala del 32% l' immissione di azotoAPERUGIA Dei 137 corpi idrici presenti sul territorio regionale, circa la metà risultano avere uno stato ecologico "buono". Gli altri hanno uno stato "scarso" o "insufficiente".E' quanto emerge dall' ... (continua)
Canale | pubblicato da redazione_umbria2020 il 10/4/2018 alle 8:44


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop

registrati! . accedi al forum . contatti . pubblicità . condizioni di utilizzo


ilCannocchiale.it beta

piattaforma in corso di betatest