Politica

CANNOCCHIALE ADV

di Matthew Parris, del TimesBaciare affettuosamente theresa may dopo averla trattata male non è stato né un atto di contrizione e neppure di revisione. Donald Trump recita da solo la parte del poliziotto buono e di quello cattivo. Il presidente ha avuto ragione una prima volta a proposito del trattato di commercio fra Gran Bretagna e Stati Uniti, ... (continua)
Canale | pubblicato da Gianni Pardo il 17/7/2018 alle 6:30
La conversione è per me uno dei valori più importanti del cattolicismo:San Paolo combatteva cristiani prima di cadere del cavallo e ricevere ilmessaggio di Dio, San Francisco era un milionario del suo tempo come Berlusconidei nostri giorni e ho informazioni di santi e papi peggiori o simile alleattività sessuale di Berlusconi. Quando un santo ... (continua)
Canale | pubblicato da neo-machiavelli il 17/7/2018 alle 5:39
Milionari in politica come Berlusconi e Trump possano avere il vantaggio di portare efficienza a molte burocrazie inefficiente dell’amministrazione pubblica? Persone che hanno avuto grande intelligenza e efficienza nelle economie private possano essere convertite a fare lo stesso per l’economia del paese? O rimangano con la priorità all’interesse ... (continua)
Canale | pubblicato da neo-machiavelli il 16/7/2018 alle 9:57
Canale | pubblicato da salernorosario il 15/7/2018 alle 9:8
Se SILVIO BERLUSCONI é stato un mafioso, rimane per me migliore di certi magistrati, de molti che se dicano anti-mafiosi ma favoriscano la mafia. Secondo ho letto nell'informazione italiana, Berlusconi è stato il migliore politico contro la mafia dopo Mussolini. In mia opinione, il quarto governo di Berlusconi è stato non solo il migliore governo ... (continua)
Canale | pubblicato da neo-machiavelli il 13/7/2018 alle 7:54
I vitalizi erano un furto a danno dei cittadini che invece di venir commesso di nascosto come in genere fanno i ladri, veniva commesso alla luce del sole, ogni mese, da decenni. Un furto che gli stessi onorevoli-ladri avevano trasformato in un diritto, legalizzandolo. Genialate che solo criminali professionisti possono escogitare. Invece cioè di ... (continua)
Canale | pubblicato da Merlo il 12/7/2018 alle 18:53
Da luglio per le corse del trasporto pubblico locale che collegano Tavarnuzze e Firenze (e viceversa) si possono utilizzare, a scelta, i bus di ATAF o di CAP, con tutte le tipologie di abbonamento di uno dei gestori del servizio. Fino al mese scorso invece – ricordano i Verdi per Impruneta – in base ad una assurda interpretazione della ... (continua)
Canale | pubblicato da ondaverde il 12/7/2018 alle 6:36
E’ stato recentemente presentato il rapporto ecomafia 2018 di Legambiente. Queste le principali conclusioni del rapporto: nel 2017 boom di arresti per crimini contro l’ambiente e di inchieste sui traffici illegali di rifiuti. Campania ancora una volta in testa per il numero di reati, concentrati per il 44% nelle regioni a tradizionale presenza ... (continua)
Canale | pubblicato da paoloborrello il 11/7/2018 alle 8:55
Ricetta precaria 41  Il sette dicembre, quando i giapponesi fecero Guerra agli USA per conquistare Asia e Oceania Insalata alla cialtrona e di risulta In un negozio di compravendita dell’usato aveco comprato una raccolta di scritti di PPP della Garzanti. Certo che il poeta di Carsara aveva doti di profezie. Mi cadde ... (continua)
Canale | pubblicato da noglobalizzazione il 10/7/2018 alle 21:45
Oltre a Corruzione e Concussione da ridurre, molti altri parametri di qualità dell'attività di Funzione Pubblica si possono migliorare con apposite Politiche di Stimolo Differenziale che incidono su soggetti pubblici territoriali che svolgono funzioni pubbliche analoghe.Ad esempio sono note problematiche della Funzione Pubblica: assenteismo, tempi ... (continua)
Canale | pubblicato da ggavioli il 6/7/2018 alle 10:41
Canale | pubblicato da hommerevolte il 4/7/2018 alle 18:39
https://www.sinistrainrete.inf...
Canale | pubblicato da pensatoio il 3/7/2018 alle 17:33
Celebrati come la più grande democrazia del mondo, come il paese della libertà dove tutto è possibile a tutti e dove tutti sono uguali difronte alla legge, nei fatti gli Stati Uniti sono in mano allo 0,1% della popolazione, circa centosessantamila famiglie ricchissime che da sole possiedono quasi un quarto dell'intera ricchezza nazionale. Grazie ... (continua)
Canale | pubblicato da metapolitica il 3/7/2018 alle 12:38
Dal prossimo 1° luglio, la bolletta elettrica per una famiglia media italiana in tutela aumenterà del 6,5%  mentre quella del gas crescerà dell’8,2%, secondo quanto riporta l'ARERA (Autorità di regolazione energia reti e ambiente). Le principali cause sono da ricercare nella situazione politica internazionale che ha determinato un aumento del ... (continua)
Canale | pubblicato da Claudia Castaldini il 2/7/2018 alle 19:35
Sillabo delle bufale = Sillabufale: 1) le vaccinazioni fanno male (M5S-Salvini); 2) non esiste Hiv (Grillo); 3) non siamo allunati (M5S); 4) la sovranità monetaria dà un debito-credito illimitato che è un reddito di cittadinanza (M5S); 5) esiste un modo x espellere 600.000 clandestini (Salvini); 6) diminuendo le tasse le pagheranno tutti ... (continua)
Canale | pubblicato da fabio1963 il 27/6/2018 alle 5:5
  Siamo di fronte a una politica spregiudicata che persegue il potere costi quel che costi, con alleati che diventano rivali, manipolando i contenuti e ingannando gli elettori 26/06/2018 15:50:28 di Magdi Cristiano Allam Buongiorno amici. Al governo nazionale la Lega è alleata del Movimento 5 Stelle contro il ... (continua)
Canale | pubblicato da Aaronn il 26/6/2018 alle 14:40
Cadrà Angela Merkel, il suo Governo, la sua coalizione. Effetto Salvini ma ben oltre Salvini. La religione, il “diritto a non emigrare” del cattolicesimo di Wojtyla e Ratzinger e il diritto, come facenti parte della Persona, alla famiglia, alla Patria, alla propria storia sono infatti alla base della politica di Marcus Soeder, ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 25/6/2018 alle 12:58
La ventilata rimozione della scorta a Roberto Saviano è un segno di debolezza del contaballe Salvini. Ma farà marcia indietro.Il suo comportamento conferma ciò che ho letto recentemente: i dirigenti anziani della Lega Nord l’hanno sempre giudicato una scheggia impazzita.Ma c'è una logica: rinviare il redde ... (continua)
Canale | pubblicato da magnagrecia il 22/6/2018 alle 11:20
Oggi i gruppi parlamentari del PD di Camera e Senato hanno presentato delle proposte concrete per estendere il REI (Reddito di inclusione) corredate da coperture economiche (quindi attuabili!) e direttamente efficaci se fossero votate. Hanno fatto cioè il lavoro dei partiti di maggioranza, del governo e del Parlamento che ancora deve costituire le ... (continua)
Canale | pubblicato da Pa.P il 19/6/2018 alle 15:26
Ovviamente sarà facile, per quei numerosi idioti che si stanno manifestando sui social in questo periodo, sminuire questi miei pensieri, che sono però di una larga fetta di cittadine e      ... che conservano ancora intatte le facoltà mentali ed intellettive, oltre che il buon senso.Andiamo per ... (continua)
Canale | pubblicato da sandronapoli79 il 17/6/2018 alle 10:14
Gli editori dei giornali, si lamentano e battono di cassa, perché non vendono i propri giornali. Ma, seguitano a ignorare il problema di fondo, e cioè che il cittadino si è ampiamente stancato di farsi raggirare, ingannare, da scritti ormai privi persino di scaltrezza tronfi solo di propaganda anti-M5s, e non spende denaro per leggere a loro. A ... (continua)
Canale | pubblicato da ITALIASVEGLIATI il 15/6/2018 alle 10:2
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)
Canale | pubblicato da ricke il 12/6/2018 alle 7:47
La mostruosità di una donna pakistana cristiana condannata a morte semplicemente perché cristiana non muove a pietà, è un po’ meno mostruosa, è troppo poco «altra» da noi per farne motivo di indignazione..al link https://www.corriere.it/o... di Pierluigi Battista ... (continua)
Canale | pubblicato da ITALIASVEGLIATI il 10/6/2018 alle 21:18
La verità è che l'Italia fa paura e con buona pace cerchino sempre di darci dei retrogradi, l'Italia ha sempre anticipato ciò che poi è successo nel resto d'Europa. Come la vecchia politica in Italia, hanno paura di perdere poltrona e potere. Macron ha un popolo in rivolta, pensasse alla Francia, se ne è capace. Il fatto è ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 6/6/2018 alle 14:14
Riassunto dei primi giorni di governo giallo-verdeUn ministro della Famiglia che afferma che le "famiglie arcobaleno" non esistono.Un ministro dell'Interno che definisce le organizzazioni non governative"vice scafisti", dice che la Tunisia "esporta galeotti", e che per gli "immigrati" è finita la pacchia. A quale pacchia si riferisce Salvini, ... (continua)
Canale | pubblicato da Punti_di_vista il 5/6/2018 alle 8:29


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop

registrati! . accedi al forum . contatti . pubblicità . condizioni di utilizzo


ilCannocchiale.it beta

piattaforma in corso di betatest