(al telefono)Bruna. Mamy, how are you? Domenica non abbiamo quasi avuto tempo di parlare.Elisabeth. Yes, dear.Bruna. Do you want us to call in English?Elisabeth. No, che ho messo in chiara voce così sente anche il papà, che anche lui dice che non stai mai con lui.Bruna. Toh potevo esercitarmi un po’ in inglese, che è un pezzo… tra un po’ mi viene ... (continua)
"...che cosa vuoi da questo nuovo anno? Il risarcimento per quello vecchio!" ... (continua)
(Foto dal web)Sarà un anno di attesa.Sperando che l'epilogo sia ottimo.BUON 2021-Vulcanochimico-
Come il fiore che cresce inizia ad appassireQuesta mia anima inizia ad assopirsiSe il vento continua a cambiare direzionePosso trovarmi nuovamente in difficoltàCome un bambino che corre ed inciampaQuesto mio sentimento finisce per arrestarsiSe la pioggia ormai è incessantePosso provare a riscoprirmi nuovamente in altra formaCambio umore, cambio ... (continua)

| pubblicato da
Polvere il 17/11/2020 alle 22:45
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
... (continua)

| pubblicato da
TDS il 24/10/2020 alle 18:6

| pubblicato da
Fort il 1/10/2020 alle 4:47
Sono di nuovo incastrata nell'attaccatura delle ciglia di un altro sogno.Mi ritrovo nuovamente nella medesima situazione di perdizione dove ormai sono abituata a destreggiarmi.Ora sono sdraiata su di un lettino di un lido poco frequentato.Ora sono seduta in macchina che guido verso il centro città.Ora sorseggio un caffè e ammiro quelle sette ... (continua)

| pubblicato da
Polvere il 21/9/2020 alle 17:7
Oggi, per telefono, rievocavo con un mio amico montanaro altoatesino, che fa lunghe escursioni in montagna, il Passo dei Monaci. E gli ho raccontato la mia incredibile discesa di corsa. La racconto anche a voi.Ci sono stato, al Passo dei Monaci (quasi), versante molisano, alla fine degli anni ‘90. Partecipai ad un’escursione ... (continua)
Sarei morto dietro ai tuoi occhi languidi, dentro i tuoi pantaloncini bianchio cercando il tuo sapore della tua bocca.Avrei rivisto le tue cosce candide,cosi come mi ricordo ancora benee i tuoi seni imperfetti ma belli.E ti avrei sentito finalmente mia,come desideravo da sempree tormentato il tuo labbro graffiato.Spesso si ha quello che ... (continua)

| pubblicato da
persempre il 26/5/2020 alle 13:7

| pubblicato da
culex il 1/5/2020 alle 17:40
Lettera al Ministro Roberto Gualtieri: Le BUFALE di RGS (e di tutti i media) sulla Riforma delle pensioni Forneromercoledì 19 febbraio 2020 - 17:40ALLA C.A. DEL SIG. MINISTRO (MEF) ROBERTO GUALTIERICC: PRESIDENTI SENATO E CAMERA, PDC, SEGR. GEN. QUIRINALE, MINISTRO E SOTTOSEGRETARI LAVORO E POLITICHE SOCIALI, MINISTRO E SOTTOSEGRETARI ... (continua)
Sono nati così velocemente ma,ben presto, chi prima e chi dopo,si sono spenti o meglio chiusi.Alcuni subito dopo il primo post di inizio, il famoso " Ciao Mondo " ed altri poco dopo, altri ancora dopo mesi oppure anni.Adesso rimarranno nel web fino a quando?Chi li spegnerà del tutto?

| pubblicato da
hybleo il 17/2/2020 alle 16:55
Trallallero trallalà. Dopo quasi tre anni, rispunto! Non potevo certo lasciare come ultimo post in bacheca un messaggio tanto triste e depresso, sebbene fotografia puntuale del mio stato d'animo di allora.Principali aggiornamenti:- La coppia non è scoppiata, nonostante i soliti alti e bassi ci vogliamo bene e questo non cambierà mai- Adesso di ... (continua)
E proprio da Dachau parte questo racconto di un viaggio fatto quasi per caso, durante un Oktoberfest a Monaco di Baviera.Il campo si trova in un sobborgo della città e spinto dalla curiosità lo visitai!E’ stato il primo ufficialmente in ordine cronologico costruito dai nazi tedeschi. Era stato progettato inizialmente per 5.000 persone ma, in ... (continua)

| pubblicato da
FrancoM il 27/1/2020 alle 9:58
Santa Rita, la santa delle intercessioni per i casi impossibili, è anche la santa patrona della vita familiare. I due patrocinii non entrano in conflitto, anzi: la vita familiare è una scalata al cielo, un azzardo, una scommessa impossibile, un abbandono al mare delle contraddizioni. La vita della santa ne è stata l'esemplificazione dolorosa e ... (continua)
&nbs... Ti Trovi A Un Bivio
Sui Lati Del Tuo Percorso Trovi
Posati…
I Vari Bagagli Di Esperienze Ed
Emozioni….
Sembrano Impacchettati…
E In Base Al Tempo Che Hanno….
Polvere
Li Avvolge…
Rendendo Opaco Il Loro Imballo Trasparente...
Mi Trovo Qui… E Non So Come
Proseguire….
Un ... (continua)
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc aliquet posuere imperdiet. Nunc dictum bibendum rutrum. Integer nec iaculis lacus, nec mollis dui. Duis at tortor malesuada, volutpat nisl sed, rhoncus metus. Nunc fermentum nisl sed placerat dignissim. Curabitur convallis vestibulum rutrum. Nunc ipsum ex, vehicula et interdum sed, ... (continua)
Purtroppo in questo periodo sono caduto in una brutta depressione. Dicono che i più grandi artisti, scrittori, scienziati abbiano sofferto del “humor nero”, non è che mi voglia paragonare a loro ci mancherebbe... Ma è un male che ti porta tutto ad un peso all’ennesima potenza. Ti viene un peso a fare tutto. Lo confesso più ci si sforza per uscirne ... (continua)

| pubblicato da
vikenti il 10/11/2019 alle 11:5
4 OTTOBRE 2019 FESTA DI SAN FRANCESCO D'ASSISE NEI GIARDINI VATICANI BERGOGLIO PARTECIPA AL CULTO PAGANO PRIMITIVO IDOLATRICO DEGLI INDIOS CON L'ADORAZIONE DELLA TERRA-------------------------... CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA E' NATA SUL SANGUE DEI MARTIRI CHE PER NON RINNEGARE ... (continua)
Perché una persona diventa obesa mangiando schifezze, perché si riempie di medicine inutili, perché butta scarpe e vestiti ancora in buono stato, perché si trova oberata di rate per un automobile di lusso, perché sta pagando il mutuo di una casa che non si può permettere? Certamente perché è stupida e non sa regolarsi. Ma coloro che attraverso ... (continua)

| pubblicato da
Vincenzo10 il 10/4/2019 alle 12:39
Mi dispiace davvero per Giulia Sarti del M5S, che si è scoperto aver denunciato per un finto furto il suo ex, con lo scopo - a quanto pare - di coprire Casalino. E ora scaricata. Usata anche lei, come tanti altri. Mi dispiace perché era una conoscente. Correva il 2010 e da pochissimo avevo iniziato a fare l'inviato per una radio locale, e lei era ... (continua)

| pubblicato da
Pa.P il 27/2/2019 alle 18:23
Il sole caldo possentes’impadronisce dei corpimobili,stanchi.I tempi meridionalisisfaldano con forza.Il sudore gocciola lentoinonda abiti leggeri.Il crine di ogni unoesalta i raggiinfuocati.Anime confuseoscillano.Pensieri sognantiaccompagnano in luoghid’oasi.Una folatad'aria caldasembra dar pace.Illusione serale,assopisce le ... (continua)
work in progress da L'Etrusca Societa Agricola ^_^